Cresce la scuola di Violoncello dell’Accademia con i docenti Enrico Bronzi, Julia Hagen e Luca Magariello

A partire da gennaio 2020 sarà attivato il Corso di Violoncello con i Maestri Enrico Bronzi, Julia Hagen e Luca Magariello sia nella formula Corsi di Perfezionamento quanto nei percorsi di Laurea Equipollente di primo e di secondo ciclo.

Il brillante musicista italiano Enrico Bronzi, riconosciuto quale uno dei più grandi violoncellisti nel panorama internazionale, già docente al Mozarteum di Salisburgo, ha accolto la sfida di fondare una classe di violoncello in seno all’Accademia di Imola, avvalendosi della collaborazione di Julia Hagen e di Luca Magariello.

Con l’istituzione dei corsi di Laurea Equipollente, Imola potrà così diventare un centro di gravitazione di musicisti e allievi di talento provenienti da ogni parte del mondo, che possano fare network e dare vita a collaborazioni virtuose a livello internazionale in ambito non solo solistico, ma anche cameristico ed orchestrale.

Le iscrizioni saranno accettate fino al 20 dicembre 2019, gli allievi interessati ad iscriversi posso scrivere una mail a info@imolamusicacademies.org

 

Consulta il CV dei docenti

ENRICO BRONZI

JIULIA HAGEN

LUCA MAGARIELLO